Maltese Dogs Forum : Spoiled Maltese Forums banner
1 - 8 of 8 Posts

·
Registered
Maltese
5 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Un saluto a Tutti dal papà di "Alvin il Biker" e "Chèrie la piccola peste" come nuovo iscritto, ed un felice 2022 nella speranza di sconfiggere il Covid 19
Alvin ha un anno e mezzo e Cheriè ha quattro mesi loro sono sempre con me ovunque vado.
Land vehicle Vehicle Fuel tank Motorcycle Automotive lighting

Dog Carnivore Dog breed Plant Companion dog

Dog Sunglasses Purple Carnivore Dog clothes

Glasses Dog Eye Carnivore Dog breed

·
Super Moderator
Walter & Casper with Lucky (forever in my heart).
10,083 Posts
Alvin is a cute little biker. Chérie is just so precious.

·
Registered
59 Posts
What a great sidekick you have there. I bet Alvin gets all the attention when you ride. :cool:
Qué gran compañero tienes allí. Apuesto a que Alvin recibe toda la atención cuando montas.

·
Registered
Maltese
5 Posts
Discussion Starter · #4 ·
Si infatti è proprio così.....tante volte mi fermano per fargli alcune foto.
Ora però sono due e mi devo inventare qualcosa per portarli con me, sempre che a Chèrie piaccia altrimenti porto solo Alvin che impazzisce per andare in moto gli piace tantissimo quando mi vede con le due ruote anche scooter o bicicletta, si arrampica sulla ruota anteriore per farmi capire che vuol salire.

·
Registered
59 Posts
That's awesome! I'm sorry I used Spanish instead of Italian. Your dogs are the cutest! I wish my dog would do something like that. He only gets excited about car rides.
È fantastico! Mi dispiace di aver usato lo spagnolo invece dell'italiano. I tuoi cani sono i più carini! Vorrei che il mio cane facesse qualcosa del genere. Si entusiasma solo per i viaggi in auto.

·
Super Moderator
Walter & Casper with Lucky (forever in my heart).
10,083 Posts
You need to get him his own little scooter.

·
Registered
Maltese
5 Posts
Discussion Starter · #7 ·
È fantastico! Mi dispiace di aver usato lo spagnolo invece dell'italiano. I tuoi cani sono i più teneri! Vorrei che il mio cane facesse qualcosa del genere. Si entusiasma solo per i giri in macchina.
È fantastico! Mi dispiace di aver usato lo spagnolo invece dell'italiano. I tuoi cani sono i più carini! Vorrei che il mio cane facciasse qualcosa del genere. Si entusiasma solo per i viaggi in auto.
[/CITAZIONE]
Grazie ma non importa, riesco comunque ad arrangiarmi con il traduttore altrimenti non capirei proprio nulla....
Spero che anche gli altrino così perchè io scrivo in italiano.
Buona giornata a Tutti

·
Registered
Maltese
5 Posts
Discussion Starter · #8 ·
Anzi a dire il vero non ho ancora capito bene come usare il forum in quanto io vedo una versione in inglese e tradotta in italiano scorretto.

1 - 8 of 8 Posts